L'azienda

Dal 2001, la ditta MPA di Peroni Umberto svolge lavorazioni meccaniche di precisione. Gestisce lavorazioni sia di piccoli lotti che di grandi quantità.

La ditta è specializzata nella lavorazione dell'acciaio, della ghisa e dell'alluminio. Nelle nostre lavorazioni garantiamo le tolleranze dimensionali richieste dal cliente grazie all'uso di macchine di ultima generazione e al sistematico controllo sia a bordo macchina, sia nella nostra sala metrologica con macchina di controllo tridimensionale. La struttura dispone di una zona coperta e protetta di 1000 metri quadrati, per lo stoccaggio del materiale e di una zona carico e scarico coperta, per proteggere il materiale da intemperie.

La ditta, che conta ad oggi 18 addetti, lavora su tre turni (h24) garantendo la produttività e di riflesso le consegne previste dagli ordini a programma.

MPA di Peroni Umberto esegue da sempre lavori di precisione su disegno del cliente, accompagnandolo nello sviluppo delle lavorazioni meccaniche. Azienda dinamica e con innata cultura del miglioramento continuo, è in grado di organizzarsi per rispondere in tempi brevi alle richieste del cliente.

Sede MPA

La ricerca di un continuo miglioramento della comunicazione col cliente e la disponibilità di soluzioni CAD-CAM ci permette condividere i disegni tramite  e-mail per permettere una visione del disegno da ogni prospettiva prima della sua realizzazione e garantisce un’evasione veloce dell'ordine senza errori. 

MPA di Peroni Umberto, azienda versatile ed innovativa, applica la propria esperienza in settori diversificati, quali l’aeronautica, automobile, trasporti, movimento a terra, motociclo, navale, stampi, oleodinamica, pneumatica, medicale, valvolame, rubinetteria, componentistica, elettromeccanica e tanti altri.