I nostri clienti

Ghial produce getti in alluminio per conto terzi, avvalendosi dei processi di pressofusione (dispone di macchine fino alle 4.000 Ton.) e di fusione a gravità.

 

I getti vengono forniti al mercato dell’Automotive a seconda delle richieste del cliente: grezzi, finiti di lavorazione meccanica, assemblati, verniciati. Ghial offre ai propri clienti un servizio che consiste nell’industrializzazione dei getti, nella fornitura dei campioni, nella produzione in serie, anche per elevati volumi di fornitura.

La trafileria di rame FOMA di Bedizzole è un´unità caratterizzata dalla continua crescita, da investimenti costanti, dall´innovazione e dall´applicazione dei più alti standard qualitativi. Un´azienda nella quale la dimensione umana ed il lavoro fanno sì che le esigenze del cliente siano sempre in primo piano.

Galba è una delle aziende italiane più importanti nel settore delle lavorazioni meccaniche ad alto contenuto tecnologico. I settori nei quali l'azienda esprime al meglio il proprio know-how sono Automobilistico, Oleodinamico, Movimento terra, Veicoli commerciali, Marino. Oggi l'80% della produzione viene esportato e grazie agli altissimi standard qualitativi raggiunti, l'azienda ha ottenuto le omologazioni dai più importanti clienti che operano a livello internazionale, con i quali oggi lavora in condizioni "free pass". La precisione è la nostra passione.

LTL Technology è un’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione su tutti i tipi di materiali. Lavorano tutti i tipi di acciaio Inox, l’inconel (superlega di nichel), il Titanio, l’alluminio, l’ottone e molti altri ferrosi e non ferrosi. Sono attrezzati sia per la produzione di campionature e lotti minimi, che per lotti e serie più importanti.

FOMA Divisione Alluminio ha una lunga esperienza nella trasformazione dei metalli e si è specializzata nella produzione di particolari pressofusi in alluminio ad alta tecnologia. FOMA Divisione Alluminio ha come obiettivo il consolidamento della sua posizione di riferimento nel mercato Europeo come fornitore di componenti in alluminio pressofuso grezzi, lavorati e assemblati.